Visite

mercoledì 20 dicembre 2006

Sempre a corsa...oioi..

Postino di corsissyma, come di consueto.


Son qui che attendo che mi portino la carta da lucido per plottare (sì, perchè io plotto anche) e quindi mi par giusto porre un pensierino sul blogghino...


Fine del post perchè è arrivata la nana puzzona!!!


 

1 commento:

  1. Ricca (in tredicesime, quattordicesime e anche un po' quindicesime) guidatrice di fyorini carichi di ceppy nattalitzii (nella versione panettone radioattivo + spumante di cavedano + panforte anzianissimo, il tutto incartato sapidamente nella carta velina et indi in quella oleata a spregio, a lasciar che le leccornie nattalizie s'impregnino orribilmente, emanando sinistri vapori untuosi et incompatibilissimi con qualsivoglia appetyto), vediamo di tagliarsi rettamente il gèppicon, ce soir.

    Tipo: niente acconciatura ad emulare FVNGO, né tantomeno i punk di anniottantescaapalla memoria. Io suggerirei un bel taglio alla MerionCanningam, se non dyrettamente alla Richi. Le lentiggini poi te le dypingo io. O perché, invece, non presentarsi davanti alla parrucchiera cor una fotina di Nicoletta Orsomando, dicendo ecco guardi mi faccia come questa trota?


    La nana puzzona è pure nera, non te lo scordare. NNP: Nera Nana Puzzona.

    RispondiElimina