Visite

giovedì 2 agosto 2007

SENTI! SENTI! C'è GIBBA!!!


E chi sarebbe Gibba?


DAI, QUELLO CHE CORRE! NON TE LO RICORDI? GIBBA, IL RAGAZZO CHE CORRE!


No, non me lo ricordo, e dire che di cartoni ne guardavo tanti...


QUANDO COMINCIA LA CANZONE TE LO RICORDI, VAH!


Mah...


Inizia la canzone: "Corri ragazzo laggiù (tattara!), vola tra lampi di blu (tattara!)..."


Ah! Certo che la conosco! E' "Jeeg Robot d'acciaio"!


EH, INFATTI...GIBBA.


Sì... Gibba. Gibba di Gazzo. (Questo purtroppo non ho avuto la prontezza di dirlo, ma donerei un rene per tornare per un secondo in dietro di qualche anno e dirglielo, al demente.Anche se probabilmente non l'avrebbe capita.)


Jeeg_robot_02


Gibba! Cuore e acciaio,


Gibba! Cuore e acciaio,


Cuore di un ragazzo che


senza paura sempre lotterà!


(Forza Gibba!!!)


4 commenti:

  1. Certo che hiroshi shiba c'aveva proprio delle sopracciglia enormi! Par pure bietolonissimo, a vederlo qui. Un po' come Christina Ricci, che c'ha una fronte che ci si proietterebbe un film.

    Comunque io me lo ricordo GIBBA, sì. Era quello che corre, col cuore d'acciajo.

    Anche te, come tu avra' fatto a non capire...


    Io comunque stavo per i mostri Haniba e la regina Imica. Poi muore, lei, pecàto.

    Meglio lei che io, comunque...

    RispondiElimina
  2. Oddio, m'hai detto come finisce. Ora mi devo tagliar via un alluce per la purificazione del karma.

    RispondiElimina

  3. ahhh GIBBA, che aveva la moto inguardabile coi pugni rotanti sopra(!) e una carrozzeria pareva un deltaplano(!!), ogni volta la schiantava nel burrone (come biasimarlo?) ma la puntata dopo gliene avevano data un'altra uguale perche' lo sponsor e' lo sponsor, mimortanasega se ti vergogni a starci sopra!!


    Che poi la Regina Imica mica l'ammazzo' GIBBA ma l'imperatore, mi sa che lei gliela dava poco (e male!)

    RispondiElimina