Visite

martedì 11 dicembre 2007

Ohioi, deh...

Reduce da un fine settimana di febbre e vomito, preceduto in orrore solo dalla vista (sabato) di un ex-ex-ex-ex-ex-flirt di qualche anno fa (e che sinceramente pensavo/speravo si trovasse sotto 2/5 metrini di terriccio, e 'nvece no, ha' visto, mannaggia...) incocciato per caso all'IKEA (dico all' I-K-E-A!!! che diavolo ci faceva lui all'Ikea???) ove mi ero recata tutta piNpante per comprare l'alberino (finto) di natale e le palline viola che avevo visto qualche setimana prima, salvo scoprire che avevano finito sia gli alberi che le palline, accidentalloro! Indi s'è (io & il Maritesyo, ovviamente) optato per palle marroni, che detto così non pare tanto bello, ma invece son carine anche quelle via, tutte cangianti e palle+pacchettini regalo dorati. L'Alberino (ri-finto) invece siamo dovuti andare a comprarlo da Stefan, ma alla fine è venuto proPio bellino, sarà perché mentre lo si addobbava ci siamo suVgati un tisanino alla vaniglia e miele, ascoltando canzoncine natalizie di MARAJA CHERRI... sì, sì, vedrai è per quello...  


E comunque ho fatto appena in tempo a rimirare il mio meraviglioso alberino, poi sono sprofondata in un abysso di doloVe e soffeVenze atVoci... garaglò!


Accidentall'influenza!!!


Ah! Dimenticavo: Oggi è il mio coNpleanno! E poiché non reggo neache un bicchier d'acqua, dubito che satasera riuscirò a mangiare il tortino (di macerie) preparatomi con tanto amore dalle manine palmate del Paperega... maremma vomitesya! 

4 commenti:

  1. Miao...miao...


    Un sorriso enigmatico


    Lo Stregatto

    RispondiElimina
  2. Ma... allora... mi vuol dire... che Lei... O SOMMA...

    Ma dunque anche lei...

    ...vogliodì...

    ...nonperoffendenissuno...


    ...ma anche lei aggiunge anni al bagaglio come qualvnque persona normale, e di tanto in tanto dà pure di strizzoni e peti marmorei sul suo Nobyle Water!!!!

    Io la credevo un'entità ultraterrena!

    E invece Leilì sa sempre come stupirmi...


    A parte tutto, le auguro un apronta guarigione, di potersi godé le palle marroni (...però fa ridere...) e di rivedere il suo ex ex ex ex ex flirt non 2/5 metri sotto terra ma 2/5 metri SOPRA terra, coi piedini che penzolano mentre sta appeso a un trave di Calatrava (sennò dove sta il divertimento?).

    RispondiElimina
  3. Ebbene sì, Cara Lei! PuVtVoppo ogni tanto anch'io (pur essendo D-I-V-I-N-A) soccombo all'oVVoVe dei mali di stagione. D'altra parte, con due nEpoti che frequentano assiduamente quel ricettacolo di virus e batteri che è l'asylo e che tutte le volte che vedono gli zii GNi si spalmano addosso con tutti i loro adorabili muchi, è iNpensabile rimanere incontaminati, ma che ci voi fa'...son Pynfery!

    Per quanto riguarda le palle marroni le dirò invece che fanno pVopVio la loVo poVca figuVa, sississì, ne vo dimolto fiera. Diciamo che son quasi valse il fastidio di riveder quell'individuo (seppur vivo et vegeto, ahimé!) al quale, in ogni caso, auguro un disturbino di stomaco natalizio almeno pari al mio... a Natale si sa, siamo tuuuuutti più boooooniiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Boni sì, ma anche lattiginosi.

    ('zzo c'entrava? Boh, 'n si sa).

    RispondiElimina