Visite

venerdì 18 gennaio 2008

Tanto per ammazzare qualcuno...

Siccome in questi giorni non ho da fare un emerito cavolaccio nulla (esseddiovole!) mi capita spesso di pensare che, invece di produrre un post al mese, potrei anche sforzarmi di generare qualche pensierino in più, almeno quando ne ho il teNpo... Ma forse proprio perché ora ne avrei anche il teNpo, non mi viene nulla di nulla da scrivere. Allora sono andata un po' in giro per i bloggghi di SplAinder, tanto per vedere che scrivono quei perfetti sconosciuti che figurano nell'home page tra i più aggiornati. E (lo so che non si deve mettere la congiunzione dopo il punto, ma il blogghe è mio e potrò fa' come mi pare, o no?) ho notato (non che ci voglia molto) che in quasi tutti c'è una cosa che mi son sempre ripromessa di non scrivere mai: ODIO & AMO! Non so perché ma mi stanno tanto sulle palle quegli elenchi di stronzate, spesso buttate lì tanto per fare syNpatia, del typo: 


ODIO


le persone crudeli; il colore grigio; chi si mangia le unghie; le persone che non si lavano o che, loro malgrado, puzzano; le magliette a pois; i pipistrelli; ecc. 


AMO


i cuccioli; le canzoni di Maraja Cherri; la natura in genere; il cioccolato, tutte le cose belle; mavvaffanculo.


Mi tocca pure interrompere qui (meglio così, non credo sarei andata molto lontano) perché m'ha chiamato la tytolare che ha avuto un'ideona geniale che tosto andrò a concretizzare.


IO AMO SOLO UNA COSA: URODISNI!


...e le fatine.


...e gli ufi. 

1 commento: