Visite

venerdì 18 aprile 2008

Arya

SANY0048


Ecco Questa è Arya, anche se non è quella che ci volevo mettere, anche se non è una fatina, bensì una folletta, anche se non vive sulla libreria dello studio, bensì sulla mensola del salotto, anche se, siccome non c'era luce, l'ho dovuta mettere sulla panca/tavolinodafumo per poterla fotografare, si sa, le follette son parecchio schive...


Indovinate? Ho perso il filo.


Anche se, in effetti, non ci stona poi così tanto che ci metta lei (nel post), dato che io stessa ero a fare la folletta fino a mezz'ora fa. Sì perché ero a provare per il saggio nel quale, come dissi nell'altro post, a classico fo la fatina, mentre (e questo è uno SCUPPE) a contemporaneo fo la folletta e, mentre tra le fatine ho la particolarità di essere la capofila smemorata, tra i folletti son quello disarticolatone, che attraversa il palco lentissimamente, in lungo e in largo, del tutto non curante degli altri folletti suoi colleghi che gli zampettano ferocemente attorno. Bella la vita nel mondo fatesco e follettesco!


Ecco, ma torniamo ad Arya vah! Che me l'ha regalata la mia Surullinky (o anche Surulluuuu Scunusciutuuuu), ma non mi ricordo se per il coNpleanno o per Natale, ma è lo stesso, tanto son viciny.


E sapete che vi dico di Arya??? Nulla. O meglio, nulla che non possiate constatare anche coi vostri occhietti miopi, e cioè: è una folletta con la teiera! Alè! E mi pare d'avervi detto tutto quello che c'era da dire. Oh, vai.


Ossignor della tilia tomentosa... aiutami tu.  

4 commenti:

  1. Una folletta-fatinosa con la teiera!!!!

    Ho proprio visto tutto nella vita... come riuscirà sua Divinezza a stupirmi, adesso?

    RispondiElimina
  2. Voglio un ufo che c'ha in mano una fatina che c'ha in mano una teiera!!!

    RispondiElimina
  3. Quella non è una folletta, è una gnoma.

    Neanche le basi..

    RispondiElimina
  4. No, allora. A casa mia gli gnomi un son dicerto fatti così! Questa è una folletta, cascasse il mondo. Lo saprò? Io di gnomi in casa un ce ne voglio davvero!!!

    RispondiElimina