Visite

venerdì 6 febbraio 2009

Un giorno feisbuc esploderà, o imploderà, o comunque si pianterà e non ci sarà più. E allora i blogsssss torneranno a occupare il primo posto nella classifica delle cose da fare nei rari momenti di cazzeggio/passatempo/pausa da lavoro, studio, qualunque-cosa-uno-faccia. Spero che i blogs ci siano sempre. Facebook no.


E spero anche che questa settimana GRIGIA (nel senso Fuffynesco del termine - "son grigio, son grigio") e VISCHIOSA finisca. O almeno che il tempo riprenda a scorrere in un modo un po' più... vivo? Il che significherebbe che anche il mio bioritmo, ora impantanato nel cemento di pensierini inutili e inconcludenti, riprenderebbe a scorrere. Anche piano, ma sarebbe già qualcosa. 


Io nel frattempo, tanto per cambiare, attendo. Cercando di non farmi troppo male.

4 commenti:

  1. Ma tipo s'andasse a fare una gitarella a quattro e si spengesse il cervello? Almeno per qualche ora... farebbe bene almeno a due elementi della compagnia.

    No, Divyna?


    (death to feisbuk)

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente....il mio blogghino è sicuramente migliore del profilo su feissssbukkkk!!!

    Come mai non ci siamo trovate in sala d'attesa....dove sei seduta....anche io son qui che attendo, almeno però potrebbero rinnovare le riviste...sempre la solita zuppa!

    RispondiElimina
  3. Lyp: Ci sto! Mi dica quando e si va! Son bell'e pronta! Visto? Ci vorrebbe poco per svegliaSSi! Facciamolo! (...ditini su, almeno uno?)


    Silvia: Io ho già letto tutti i vanityfair del '98, se vuoi te li passo...

    Ma quando torni a danzina???

    RispondiElimina
  4. RAUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! PEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (no, sai, era per manifestare la mia gioja)

    RispondiElimina