Visite

giovedì 12 ottobre 2006

Finalmente apro il blogghino

Eccomi qua.
Alla fine ce l'ho fatta a inaugurare questo povero blog. é il secondo che creo e poi abbandono perchè non ho mai tempo di scrivere un tubyno.
Il giorno in cui l'ho creato avevo appena dato le dimissioni... peccato che i titolari non mi abbiano preso sul serio. Oggi che pubblico il primo post sono appena rientrata da quel girone infernale e credo di avere la febbre. Non posso neanche andare a danzyna perché c'ho lo sconforto agli arty, tanto per citare il Berty.
Stamattina il mio capo, che tra l'altro aveva un alito che sapeva di MOVTE E PUTVEFAZIONE (probabilmente si ciba di carogne di pantegana raccattate nell'Ombrone), dicevo? Ah, sì, stamattina il mio capo, dopo avermi maltrattato  in tutte le guise  possibili, forse preso dai rimorsy, è andato a comprarmi una tavoletta di cioccolata, o meglio un mattone di cioccolata, che peserà all'incirca come me più 2 o 3 bimbini grassi. Solo che me lo sono scordato in ufficio....mannaggia. C'era pure scritto "squisito cioccolato finissimo con nocciole di non mi ricordo dove", porca miseria. Vabè. La vita è CVUDELE!
Badalì quanto ho scritto! ora penso che andrò a fare una doccina, dopodiché mi gufo sotto le coperte e resto inerte (che fa anche rima) per l'eternità, o anche no.

Saluty a tutty, ma tutty chi, che tanto non leggerà un cane.
Vabè. Io son donnino educato e fyne, quindi saluto.
PPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Toh, ma leggo io, ché! Leggo, scrivo e fo pure di conto.

    E ogni tanto, LA FO!

    OIOI DE


    vedrai sul mattone di cioccolato ci sarà stato scritto:

    "scuisitissimo dolciume per personcine finissime a base (il dolciume, no le personcine) di semi di cacao e semi carrube, trattato veramente male finché non s'inacidisce di brutto e assume la consistenza di una nocciola anziana di Castel Godego"

    Ah, le famose nocciole anziane di Castel Godego!


    PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina