Visite

lunedì 13 novembre 2006

Abbeccati questo!

comm. Loris Gai
Ecco! "Abbeccati questo!", come diceva qualche biNbino dell'asylo, ma non mi ricordo chi... qualcuno lo diceva di sicuro, me ne ricordo benissimo!


Abbeccati questa foto che ritrae qualcosa... non so cosa perché non ho ancora deciso che foto ci metto, ma intanto "abbeccatevi questa", vah!
Ah, ho deciso che foto ci metto! Il tytolo originale è La morte del cignone arancione. Anzi no, L'agonia del  mandarancio pestato. Si notino le espressioni meste degli altri mandarancy (per la precisyone un mandarancio e due arance tarocco) sullo sfondo... forse sanno che symil infausto destyno prima o poi gli tocca anche a loro? E pensar che solo un nano-secondo prima il povero fruttone in quystyone aveva spiccato un leggiadro balzo per l'aere... ah, che Tvistezza la vita... di un mandarancio poi...

salto dellEd ecco immortalato l'ultymo guizzo vitale del povero agrumone arancyone; l'epilogo lo sapete.
Buonanotte, vo a annaffiare i nany da giardino... così crescono e diventano gyganty! ... me l'ha detto la Fata dei Dentini (ma canini).

2 commenti:

  1. Me lo dicevano a me, all'asylo (o ysola), quando una volta Alessandro Roberti mi tirò pure una seggiolata in capo. Così, tanto per far divertimento & intrattenimento. Pareva un film di BudSpencer, son bei ricordi. Mi ricordo, sì mi ricordo. Però, la vita di un mandarancio è ancor più dura, a giudicar da queste crvde immagini... D'altra parte è anche vero che se non ti pestavano, qualcuno t'avrebbe sbucciato, quindi, acché lamentarsi?

    Saluti, dalla L.A.S.T.

    LEGA AGVUMONI STIACCIATI e TVISTI

    (e produttrice dell'omonimo sgrassante pyatti)

    RispondiElimina