Visite

domenica 5 novembre 2006

TRIUMPHI

mano piena mano ruotaCe l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come prima foto ci ho dovuto mettere (per forza) questa dello spettacolo fatto in commemorazione di una ballerina anzyana, pur tuttavia ancora viva, quindi non si sa che commemorazione era, povero donnino...
In ogni caso noi (quelli della foto, perchè se non s'è capito ci sono anch'io...) ci siamo vestiti bene per l'occasione e il pubblico (composto da veri intenditori e amanty del teatro quali byfolky, wywaisty, impiegaty del catasto, il mio fidanzato vestito da pyrata e un sacco di altra bella gente, tra cui - si pensi! - niente popò di meno che FUNGOOOOO - forse) ha saputo apprezzare la nostra finezza  e originalità reagendo con un imbarazzatissimo silenzio, interrotto solo da 2-9 suonerye di cellulare con l'ultimo successo di Britney Spears-Shakira-Gigy D'Alessyo, 13-17 colpetti di tosse di cui 4 con preoccupante (per il medico) rantolo annesso e un par di silenzyosi ma infidissimi peti.
Il presentatore era il sosya di Carlo Conty , ma più brutto (il che è tutto dire) e più anthepathico e non ha fatto altro per tutta la serata se non parlare di Pinocchio chiamando in causa un odioso baNbino travestito appunto (sempre per l'occasyone) come l'orrida marionetta omonima.
Bella serata, peccato per chi se l'è persa....
Comunque la nostra performance era dimolto bella, approposito, io son quella con la mano deforme!
Arrivederci alla prossima amyci (ma no di Maria De Filippi, eh!).

1 commento:

  1. Io quella sera m'ero vestito da pyrata, per far appieno parte del momento artystico. Ma all'ingresso i buttafuori BALONGO e NODO hanno detto che non mi facevano entrare se non consegnavo lo spadino di legno-chiodi-mantecaturaincernit che avevo in vita. Il cappello però me l'hanno lasciato. Sicché mi son surrettiziamente introdotto dietro le quinte. E Lo scatto riprende il momento immediatamente precedente al DVAMMONE: di lì a poco, difatti, sorgerò come a guisa di Apollo-Con-Carro dal terzo paravento da sinistra, vestito appunto da pyrata, nell'atto di sventolare una bandiera nera con teschio e tibie, cantando capitan harlock.

    M'hanno buttato giù al secondo ritornello:

    "fammi volaaare capitano all'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a teeeeeeeeeeeee".

    Comunque, la coreografia sottolineava questo momento: ecco tra l'altro spiegato il perché, nello scatto, l'ottima coNpagnia di danza in quIstione indicava tutta in su.

    RispondiElimina