Visite

sabato 27 gennaio 2007

DIALOGO TRA BARBIE

barbie fata della forestaPremettendo che io ho giocato a Barbie fino a 13 anni, e che ho dovuto smettere a forza perché nessuna delle mie amyche era più disposta a giocarci, perché ormai si sentivano donnini fatti e finiti, e che a me questa cosa ha lasciato un profondo rammarico poiché mi son stati sottratti quei 2/3 (10) annetti di gioco dei quali ancora necessitavo per chiudere degnamente il periodo beato dell'infanzya, periodo che infatti è rimasto incompiuto lasciandomi in uno stato di biNbinite perenne... dicevo?
Insomma ora vi racconto di quando giocavo a Barbie con la mi' cugina (anche se non ve ne potrà fregare di meno, ma tanto il blog e mio e ci scrivo quello che mi pare), d'estate, a casa mia, in montagna.
La  sera s'andava a letto alle 9 per stare a chiacchierare fino a tardi e per pensare alla STORIA da far vivere alle Barbie il giorno dopo. Le Barbie protagoniste dovevano essere rigorosamente uguali sennò eran litigi da strapparsi i capelli.
Di solito la STORIA partiva dall'infanzia delle due protagoniste (du' bamboline piccine, non necessariamente della Mattel) che solitamente crescevano in orfanotrofio (perché ci garbava tanto il filmone strappalacrime "Annie", con la biNbina riccioluta che viene adottata da un miliardario) e che via via crescevano e diventavano Barbie adulte e avevano una casa bellissima, l'organizzazione della quale occupava mezza giornata.
Da qui in poi le avventure erano le più svariate: dalle gite a New York, ai balli in maschera, ecc.
I Ken erano la nota dolente in tutto questo, poiché la mi' cugina disponeva del babbo e del nonno della Famiglia Cuore, mentre io avevo un Ken beach, dotato solo di un paio di bermuda e con uno squarcio nel torace perchè il mi' zio l'aveva usato per provare la carabina (giuro che è vero!).
Comunque tutto questo perché volevo riportare un dialogo che m'è tornato in mente l'altra sera e che era il seguente:
BARBIE 1 (la mi'cugina)
BARBIE 2 (sempre la mi' cugina)
Voce fuori campo 1 (la mi'cugina):
E ora si faceva che io sposavo il mi' fratello.
Voce fuori campo 2 (me medesima):
Ma se' matta? POI VI VENGANO I FIGLIOLI MONGOLOIDI!!!
Voce fuori campo 1:
Ma si fa che si poteva fare un'operazione per non  far venire i figlioli mongoloidi!
E con questo mi tagliò fuori dalla scena.
La scena seguente fu volta a far accettare la nuova coppia incestuosa nella società: Ken e Barbie, fratello e sorella divenuti marito e moglie, vanno a trovare un'amica.

BARBIE 1: Oh, ciao! Come state?
BARBIE 2: Bene grazie, lo sai che ci siamo sposati?
BARBIE 1: UUUhhh, davvero? Ma certo, avete fatto quella piccola operazioncina...

5 commenti:

  1. FANTASTICO :)

    ....ma perchè la casa nei buchi della ringhiera dei vicini? E quella volta che tornarono e che si scappò e manca poco la Mony si tronca un braccio?

    Bisognerebbe rigiocare qualche volta......

    Coso

    RispondiElimina
  2. AHHH IO SON SEMPRE PRONTA!

    TE DIMMI SOLO QUANDO!

    MUFLONS

    RispondiElimina
  3. O io che ho avuto un'infanzia tristerrima e non cio' mai avuto nemmeno un MASTER OV DE IUNIVERS?


    Pero' cio' gli Ecsogini. Nel senso che ci gioco ogni giorno. Ancora.

    RispondiElimina
  4. OMMIODDIO GLI ECSOGINI!

    ECSOGINI - I mysteriosi alieni.


    Me li ricordo, me li ricordo tantissimo! Erano bellissimi!

    I flippo-trippo te te li ricordi? La proprietaria del presente blog non ci crede, che siano esistiti i Flippi-Trippi!

    Essai eran belli di nulla.


    P.S. Io dei Masters ov de iunivers c'avevo he-man, he-man con la corazza che s'ammaccava (detto he-man constatazione amichevole), skeletor, Jaw-qualcosa e soprattutto Orko, il personaggio buffo dei masters. Era così buffo che una volta gli ho dato fuoco.

    Ah, le risate!


    W gli ECSOGINI - i mysteriosi alieni!

    RispondiElimina

  5. si, gli exogini, i flippo-trippo (che sono esistiti veramente PURTROPPO), poi c'erano i Micronauti magnetici con Baron Karza, thur tharos titan - linea TH3, la robapazza che strumpallazza, i miominipony (anche quelli dagli FOCO alla dolcestalletta sarebbe stato ganzo di nulla!) e un mucchio di altre cavolate che apparivano solo nelle TV locali interrompendo millanta volte i cartoni, insomma anche piu' di oggi!!


    Poi ci si lamente che quando crescono sterminano le famiglie!!

    RispondiElimina