Visite

lunedì 15 gennaio 2007

Tanto bello stampare...

Son qui che aspetto che la stampa in corso finisca... Oggi è giornata di stampe perchè il Capo ha deciso così. Avrei da fare un milione d'altre cose che poi mi verranno richieste, ma prima (o durante) devo stampare una quintalata di roba bella per una syNpatica gara d'appalto, alé.


La tytolare (perché il Ciccione Fetido oggi non c'è, probabilmente è a ravanare nel torbido, da qualche parte, magari muore, chissà) sta facendo fare il gio dell'azienda (o, come scriverebbe lei, AZZIENDA) a una tipa mysteriosa. Secondo me vuole vendere tutto, dipendenty compresi. 


magari la tipa misteriosa è una magnate russa del petrolio o del silycio e presto mi ritroverò su un container diretta a Vladosvgrad...


La vita è taaaaaaaaaaanto difficile...


Ma io ci ho la mia casina, m'iNporta un tubo a me! 

1 commento:

  1. Io mi ricordo (mi ricordo, sì mi ricordo) che quando volevo le caramelle, la mi' nonna mi portava dall'APPALTINO.

    C'aveva le brooklin alla liquerizia, le nazionali, le caramelle con in regalo i poster di Venusya, i lecca-lecca al gusto porcyno.

    Però, niente gare d'appalto.


    Ah, questi teNpi che caNbiano.


    La Russia è assai ricca in silicio, lo sanno tutti. E Vladosvgrad è la città de' finocchi (un po' come Mykonos). Quindi, nessuna paura.

    RispondiElimina