Visite

sabato 17 febbraio 2007

CI RIPROVO...

Ebbene sì amicy, domani ri-tonfa! Si ri-va a fare sci di fondo.
Siccome la prima volta era venuto bene, in particolare al Berty (Papero/e-ga) (che è caduto solo un milione e mezzo di volte in 4 ore) ci si torna.
E domani, cari voi, si cambia pure pista! Si va, si pensy, dal VECCHIO FRENK® (SìSì, proprio frEnk) in quel del Corno alle Scale, che io (nonostante la mia notissyma passione per l' AGIOGRAFIA, che non è lo studio della vita dei Santi, come i più colti voi penseranno, bensì lo studio delle cartine GIOGRAFICHE, quelle con tutti que' nomini di posti, sa'...) stranamente non ho la più pallidissyma idea di dove sia ubycato, ma tanto ci guida Il Perfido Michele®, quindi m'iNporta un tubo a me, dormirò tutto il viaggio.
Speriamo che a questo giro mi tocchino delle scarpette più recenti e, cosa fondamentale, più intonate con la mîse da sciatora che sfoggerò domani, che non ho ancora deciso da qualy indumenty sarà composta, ma di sicuro non mancherò di indossare un bel berrettino versycolore culminante con pon-pon!
Saluty a tutty!

Firmato: La Regina delle Nevy

2 commenti:

  1. O Regyna, com'e' andata a questo giro?

    :D

    RispondiElimina
  2. Mi son fatta male a una zaNpetta!

    Colpa certamente della nebbia fytta, un si vedeva un tubo! Presto metterò sul blog le foto della tevvibile caduta che il malefyco Papero non ha mancato di immortalare in una serie di scatty malvagy.

    Comunque resto sempre l'Incontrastata Regina delle Nevy!

    Per il potere di GREISCUL!


    RispondiElimina