Visite

lunedì 19 febbraio 2007

HOCCAPITO!

new21.thumbFinalmente ho capito cosa voglio fare da grande! O meglio, cosa avrei voluto fare, se ci avessi pensato prima, poiché ormai sono anziana, come il povero Lupo Anziano ("R" cerchiata che mi fa fatica andare a prendere su Word).
Come i più affezZionony di voi sapranno, io volevo fare la ballerina ( e su questo un ci piove), ma siccome mi garba tanto anche cantare, saltellare, squittire, rufolare, fare la citrulla in parole povere, ho pensato che IL MIUSICOL sarebbe il mio habitat naturale!
Eh, eh?? Che ideona, vero? Peccato sia tardi, sarei stata un talentone. Ma per consolarmi ho deciso che d'ora in poi invece di parlare canterò sempre, e invece di camminare, guidare, lavorare, saltellerò gaja per l'aere e zampetterò cinguettante in ogni dove, che ne dite? Mi pare un'ottima soluzione, son proprio in genio, aaaahhhhhsissississì!

Trallarallallallà!
(e qui, sicuramente, qualche schiavo della rima...)

4 commenti:

  1. Davvero ci ti vedrei a zamPillare su e giù da un palco.... perchè non senti in di questi circoli per anzjani che magari una particina te la trovano! ;)

    ....mai disperrare...

    RispondiElimina
  2. Secondo me è una grandiosa idea. Alle peggio, quando proprioproprio devi esprimere l'insanabile piaga della disperazione, puoi ispirarti a "Dancer in the Dark" e farti condannare a morte come ha fatto Bjork (ma cantando e zompettando sempre, che se smetti fa marrano et vile!).

    RispondiElimina
  3. Allora come vanno i "postumi" dello spumante di ieri? ....poi si brontola che al lavoro ci si sta troppo ;)

    Coso

    RispondiElimina