Visite

mercoledì 28 febbraio 2007

SRIPTA MANEM (EH? nel senso che la scritta cià le MANE, due.. mane)

Allora lo dico, anzi lo scrivo, poiché appunto "verba volam, scripta manem" (o era manent? ma chemmenefrega io l'inglese un lo so, come disse Totty quando qualcuno in un'intervista gli disse "carpe diem", e da quel momento il suo agente gli impose di limitarsi a rispondere "sì", "no", "mmboh" e rizzati, perché faceva più bella figura, apparte che poi gli hanno fatto "scrivere" un libro di barzellette che l'ha reso ulteriormente milonario, quindi alla fine l'iGNIoranza paga sempre quindi fanculo anche la punteggiatura che a me le virgole mi son sempre state dimoRto sul culo pe' un parla' de' puntevvirgola).


Dicevo?


Ah, sì. Che comunque lo scrivo perché almeno i miei sempre più numerosy lettory mi siano testimoni in questo giorno destinato a cambiare le sorti dell'umanità (o anche no, ma un po' sì):


DA OGGI SONO A DIETA!


Tadaaaaaaaaannnnn!!! Devo perdere almeno 3 kiletti agilini per riacquistare styma et oVgoglio nei confronti di me medesima.


Sennò che ballerina sono...

1 commento:

  1. adesso potresti scrivere un post al giorno descrivendo il menu, dimodoché ogni sympatico bloggher possa dare il suo giudizio su cosa hai mangiato. io oggi PRESEMPIO c'avevo:


    trionfo di cane in casseruola

    grufolamenti gratinati al forno

    patate mascé


    conto salatissimo + ritorsioni fiscali al 3%.


    E voi? eh? eh? eh?

    RispondiElimina