Visite

martedì 13 marzo 2007

THE GREAT "G"

HO DISEGNATO IL GRANDE "G" CON L'OPZIONE manolibera DI MICROSTATION, POI L'HO STAMPATO, CANCELLATO, ED AZZERATO LA MEMORIA DEL FILE, PERCHE' L'HO DISEGNATO ACCANTO ALLA SEZIONE VERTICALE DI UN MOBILETTO PORTA-SCOPE E NON MI PAREVA IL CASO DI LASCIARCELO...


STASERA, FORSE, LO SCANNERIZZO E LO METTO SUL BLOGGHINO.


AH! NOTIZIONA MERAVIGLIOSA, MA CHE NON C'ENTRA UN TUBO NULLA CON QUANTO APPENA AFFERMATO:


GIOVEDì RITORNO FOLLETTO!!!


LA VITA NON è POI COSì PERFIDA...DOPO TUTTO.


è Memole il nome mio...

2 commenti:

  1. Maddai! E cosa combini?

    Cp

    RispondiElimina
  2. Torno a follettare alla Villa, anche se solo per un giorno. E poi di nuovo a maggio.

    M'ha telefonato l'altro folletto, lunedì. E m'ha detto che m'hanno assicurato, quindi se ogni tanto voglio follettare...

    UMMIPARVéRO!

    RispondiElimina