Visite

giovedì 15 marzo 2007

SORTE AVVERSA


SANY0028SANY0029ddddgggyuujkftf

Ed ecco a Voi i teVVibili attimi che vedono la Sottoscritta protagonista di un tVagico incidentone  sugli sci, incidentone che il Malefico Bertoccy s'è  premurato d'immortalare impietosamente.
C'era pure un nebbione assassyno quel giorno...
Tutto cospirava contro Me Tapina, che altrimenti sarei una provetta scyatora, e avrei fatto la mia poVca figuVa!
Ma che ve lo dico a fa'.
Tra l'altro (un c'entra nulla, ma è bello dirlo) oggi IO ho fatto IL FOLLETTO!!!!
E da Abacanowicz i biNbini m'hanno scambiato prima per un topo, poi per una puzzola, e infine per una "bimba" (mentre l'altro giorno all'altra folletta hanno detto: "ma questa folletta è vecchia!")

E' tanto bello quando senti chiamare a squarciagola:


 "FOLLETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"


Era anche una giornata meravigliosa...altro che sci.
Tosto posterò icona di Me Folletta.
E se mi sfrulla anche il Grande "G". Se mi sfrulla.

Nessun commento:

Posta un commento