Visite

martedì 17 luglio 2007

TAN-TAN-TATANNNN!!!

Ovvìa, giù. Diciamo che mi son ripresa...


Esame di merda, ballerine di merda, spocchiose insegnanti di merda, accidentacchivvicaaa!!!


Ecco. Ora sì che mi son ripresa. Dunque, si diceva? Ah sì, rieccomi sul blogghino, ché sennò s'ammuffisce se un ci scrivo mai, c'era un puzzo di rinchiuso un ci si stava...


Siccome che l'esame di cui sopra è stato rimandato a data da destinarsi (cioè quando parrà opportuno a DonninoSeccoCorUnPaloInCulo degnarsi di prepararmi, cioè mai, probabilmente), mi son buttata (in un fosso, era meglio) sullo SPORTE, sì, sì, proPIo SPORTE: vo a correre (du'giri arrancatissimi del VillonPuccini e manca poo mojo), fo PILATESSSS ( e poi sto male una settimana), e basta. Vi par poo???


Inoltre cerco di mangiare un po' meno... con risultati scarsissimi, ma almeno ci provo, anche perché sennò a settembre un entro più nel vestito da sposa (omamma! un l'avevo mai scritto...). Già! Perché a settembre IO mi sposo, ebbene sì, ma dassola eh! Mica con un omino... vo dammé... e mi sposo.


Alé!


Nooooo, via giù, mi sposo con un omino, vah! ...o anche no...


 


 

2 commenti:

  1. Ma è omìno o omìno che sembra tale ma di fatto se lo guardi benebene fa i labbrini come una donnina? No, perché sai, visto... bisogna esse' sicuri...


    Ma DonninoSeccoCorUnPaloInCulo lo inviti all'evento eventifero o le mandi un bel biglietto di sola andata per le Porcilaje di Poggio Cuculo?

    RispondiElimina
  2. Come diceva il MagoQuèlo: "La ssecònda che hai ddètto!"

    Sua Secchitudine Altezzosa la mando repente in quel di Poggio al Trogolo, provincia di Sudiciume Lurido&Pucioso.

    L'omìno, per ora, pare tale, ma è sempre in tempo a a cambia' sponda...

    in questi teNpi confusy...

    RispondiElimina