Visite

venerdì 27 luglio 2007

TUTTI AL MAREEEEEEEE

Seddiovole stasera, finalmente, dopo mille secoli di sofferenze, tristizya, mestitudyne, stenty & amare lagrime, me ne vo AL MARE!


Solo per du' giornini, intendiamoci, ma mi pare già qualcosa, no?


Ho intenzione di stare a mollo tutta la durata del fine settimana, ma senza nuotare, proprio immobile tipo sacchetto di plastiaccia abbandonato in acqua, farmi trasportare dall'onde... aaahhhh, benino! Un vedo l'ora (stai a vede' che piove, no sai, col culo che ho ultimamente un mi stupisco più di nulla). E poi voglio anche prendere l'apeVitivino in Viva al maVe, e reggendo il bicchiere col mignolino ritto (poiché son donnino fyne) esclamare: "Ah, ma come lo fanno bono l'AmeVicano qui a PoVto CeVVo!" (in realtà vo all'Elba, ma è uguale).


Inoltre mi son portata anche la robina per andare a correre, ma solo per partire con la coscienza a posto, mica per andarci davvero... E invece ci andrò, giù... Sennò il Mago Berty mi riempie di nocchini. Ma il resto del tempo... sacchettaccio di plastiaccia!


Sississì, fine settimana balneare, ci voleva proPio... in culo a chi ci vol male!

Nessun commento:

Posta un commento