Visite

lunedì 29 ottobre 2007

No, così, tanto per dirlo un po' a tutti, magari vi interessa, magari no, comunque:


JALLY E' IN LINEA!


E ciò mi pare piuttosto importante, insomma, son cose che senz'altro fanno piacere...ecco appunto, mentre son qui che scribacchio, continua ad apparirmi la finestrina che mi informa della presenza su SCAIP della bellissima/biondissima/efficentissima/laureatissima con master alla bocconi Jalinka-Jally-Lucie, che mi manda le sezioni verticali dei palazzi e poi non mi indica in pianta la linea di sezione, onderagionpercui devo impazzire per capire dove diavolo s'è degnata di tagliare il cavolo di palazzo, col tytolare che non fa altro che lodare la "bimba" che "su a Praga" fa tanti bei disegni ed "è così veloce" e, pensate, "sa fare pure il 3D!!!", e ogni volta che mi si presenta la siNpatica finestrina il mio pensiero è sempre lo stesso:


E CHI STRACAZZO SE NE STRAFREGA!!!


Lo so fare anch'io il 3D! peccato che non ho mai il tempo di fare un cavolo nulla, maremmaimpesctata!


Eh, quando ci vole ci vole...abbiate pazienzona...

1 commento:

  1. Non che io abbia capito granché (sezioni? piante? ma che studi, da bonsaìsta?) poiché ESSO non è il mio campo (io il campo ce l'ho a Battifolle), però direi che SI', il personaggio in questione merita tutto il mio disappunto e, perché no, anche un par di accidentini, che fan sempre bene.


    Approposito, lo so che ormai è tardi perché Lei possa usufruirne, ma non è che le interesserebbe una collezioncina di nuovissimi e bellissimi vestiti da spòsa? Ma venga, venga, guardi un po' cosa avrebbe potuto indossare nel giorno più bello! La attendiamo gioyosy! http://entropiferoglitter.splinder.com

    RispondiElimina