Visite

giovedì 18 ottobre 2007

SANY0107


A distanza di 1 mese mi sto facendo travolgere dalla malinconiiiiiiaaaaaaaaaa...


Sto metabolizzando tutto quello che ho visto e ora mi si ripresentano (le cozze di jer sera, soprattutto) i ricorVdi, le sensazioni, gli odori, di quando ero lì... maremmacane.


Bisogna anche che tronchi il post così, selvaggiamente, porcalamiserialadra!


Ecco. Salvo poi riprenderlo qualche oretta dopo, avendo notato con estremo piacere che, anche questa volta, Splainder fa del trojajo con le foto, accidentacchiccisiperdetipome!


C'ho frucchiato un monte ma non c'è verso... l'ho rimpicciolite, ma non riesce a far partire il post da dove dovrebbe, e così fa caare...


Via giù...unnè giornata, ho bellevvisto!


Rivoglio NIUIOOOOOOOOOOOOOOORKKKKK!!!!!


Rivoglio i grattacieli che un finiscan più, coi loro vetri a specchio e i loro pavimenti di marmi ultralucidati che ci si potrebbe mangiare, le insegne coloratissime di Broadway che ti stordiscono con tutte quelle lucine intermittenti, quelle meravigliose orde di taxi gialloni che spadroneggiano per i viali, le vetrine dei negozi mega-decorate, il Toys 'r Us con la ruota panoramica all'interno e il tirannosauro a dimensioni reali che inizia a ruggire quando qualche ignaro turista (tipo me) si avvicina, e la casa di Barbie (ommioddio la casa di Barbie!!!), il FAO SWARZ con quelle bambole da collezione inverosimilmente belle e il pianoforte gigante che i bimbini suonavano coi piedi, i favolosi musei d'arte contemporanea sempre "momentaneamente in ristrutturazione", la statua di Alice in Central Park, che si può fotografare solo con annessa una quindicina di biNbini urlanti arrampicati sopra, gli scoiattoli che durante il giorno sotterrano le ghiande e al tramonto le vanno a disseppellire con quelle manine minuscole, tutti i laghi di quel parco meraviglioso, tutte le cosine inutili (ma anche utili, via, avevo indiscutibilmente bisogno di tutti quei vestitini, della fatina da collezione, della borsa Manhattan Portage, di quella trentacinquina di calamitine da attaccare al frigo, delle nike colle molle, e ora non mi viene in mente altro ma vedrai c'è...) che mi son comprata, ma soprattutto... I DOLCINI!!! Rivoglio i cookies, l'espresso brownie, i muffins a tutti i gusti dell'universo, i bagels, i pretzels, il pancake (giuro, la cosa più buona e grassa che abbia mai assaggiato), il french toast (che poi è uguale al pancake, cambia solo la forma), il caffeone con la cannella (quella è l'unica cosa che posso farmi anche a casa mia a esser sinceri...) o con la vaniglia, rivoglio tutto questo! Posso riaverlo per favore???  


Ossignore ti ringrazio! a furia di stiracchiare 'ste du' povere fotine in tutti i versi Ni cel'ho fatte entrare, ha' visto? Chi la dura la vince!  


SANY0718


 

Nessun commento:

Posta un commento