Visite

sabato 1 marzo 2008

Blythe

Allora...


A me le fatine mi garbano tanto e su questo un ci piove, tanto che ho deciso di postare le loro fotine (una per volta, sennò son troppe) per farle conoscere al mio vassssstissssimo pubblico. Ma prima di questo esclusivissimo evento che ho testé denominato "La rubVica degli oVVoVi", ehm no, scusate, intendevo dire "delle fate mie", sì. (WWW la sintassi) Stavo dicendo? Ah sì, che prima di postare le fotine delle fatine (ah, ah, ah, ma che gVazioso giuoco di paVole), corredate di scheda descrittiva (sì vabbè, ne farò una, poi mi stufo e abbandono, ma voi questo non lo potete sapere...) vi ci vogo le mitiche, meravigliose, sublimi, Blythe!


Che son questi du' mostrini che compriedi su ebay l'anno scorso, si pensi, dalla Pennsylvania!


SANY0006 


SANY0005


Ecco qua! Questo perchè quando arrivarono (quasi un anno fa) avevo promesso (a chi?) di postare le fotine, poi evidentemente me ne scordiedi...


Ora, siccome ne ho comprate altre due (di cui una grande!!! Sì, perchè queste son Mini-Blythe, eh! Son alte 10 cm!) m'è tornato in mente che non avevo ancora messo le foto delle prime. Le altre due non sono ancora arrivate, però... speriamo bene... dal Massachussets... o forse da qualche altro stato...


Quando arrivano (se arrivano) le posto, vah...


...Madonna che delirio... la degna conclusione di due settimane infernali...


...io volevo fare la ballerina...


...maremma e poi majala!

2 commenti:

  1. Ma che lo si può avere il vestitino della seconda?

    e ci si pòl andà a Urodisny?


    Oh, noi s'aspetta la sequela di fatine con la A, eh... ce le raccontiamo tutti i giorni...

    RispondiElimina
  2. Se vuoi il vestitino te lo dò anche, ma è lungo circa 7 cm e largo 1! al massimo lo si può indossare a un ditino...

    E ora... FATINE!

    RispondiElimina