Visite

sabato 22 marzo 2008

...via giù, posterò...

Sì, ma sappiate (SAPPIATE!) che nUn n'ho punta, ma punta voLLIa! E allora perchè scrivi, direte voi, miei piccoli amici immaginary ( tipo gnomy, fatine, UFY, nanibarbugy, orchipuzzony, ecc., ecc.) E la risposta è seNpre la stessa: PERCHESSì! Ecco. Chiarito questo punto vediamo di trovare un argomentino col quale intrattenervy...


Allora, comincerò con le ultime novità: venerdì scorso (non jeri, quello prima) è arrivata la Blythe grande! E già questo mi pare un avvenimento di un certo rilievo per l'umanità intiera. L'ho già fotografata, ma poi non ho messo le foto sulla chiavina, indi non ve la posso mostrare, ma poi ce le metto non temete (no sai, nel caso qualcuno fosse già lì che si strappa i capelli dal dispiacere di non poterla ammirare...). Intanto ve la descrivo: è bionda, coi capelli mossi tagliati stile anni '50, ha un costumino da bagno rosa con le gale colorate, le ciabattine infradito, la ciambella (sempre rosa) e una testa veramente enorme! Ma la cosa più bella (ovviamente... ovviamente???) sono gli occhi: giganti; e soprattutto che CAMBIANO COLORE tirando la cordicella che le esce dalla testona. E' meravigliosa. Molto soddisfattissima, sississì.


L'altra novità è che insieme a questa Blythe ne avevo ardinata un'altra, di quelle Petite, e ieri ho scoperto che non arriverà, poichè è stata bloccata alla dogana e rispedita al mittente. Sì perchè, mentre io ero convinta di avere acquistato le due bambole dagli Stati Uniti, (ho scoperto al momento in cui è arrivata la prima, con sovratassa doganale di 12.50 eurini secchi) queste arrivavano invece (si pensy, scheVzone!) da Taiwan! E insomma, comè, come non è, la mia piccola Carribean Jewel non arriverà più.


...


No, lasciavo un po' di spazio per sfogare la tristezza infinita che vi avrà certamente attanagliato nell'apprendere cotal disgrazia. Ecco. Poi vediamo, che altro è successo in questi giorni? Ah, già. Martedì l'infydissssssimo virus del Vomito/FebbreAltissima ha colpito nuovamente e ferocemente, maremmamajala! Ma ora mi son ripresa, vah... ho ricominciato a zaNpettare selvaggiamente come al solito.


Ora, io so che dovrei riprendere la tanto amata rubrica delle fatine, non me la sono dimenticata, non temete, solo che non mi ricordo il nome di quella che volevo postare oggi, quindi non so che fare. Son coNbattuta: ne metto un'altra di cui mi ricordo il nome, o aspetto di tornare a casa, vedere il nome e scrivere il post relativo quando mi sfrulla? Mah, per ora posto questo, vah... poi si vede...

2 commenti:

  1. Comunque Lei voglia aggeggyarsi per render il suo nutrito uditorio appagato noi ci prostreremo alla sua volontà!

    E comunque anche io mi unisco al coro unanyme di anyme:

    FATINEE!!!! FATINE!!!!!! FATINEeEeEEE!!! (a cavallo di ufi)

    RispondiElimina