Visite

sabato 8 marzo 2008

ALCANDRA

SANY0039


 


Nome: Alcandra (la fata a cavallo, che poi è un unicorno...)


Storia: Ed eccoci dunque alla terza fatesya della collezione personalissima della sottoscritta. L'esserino di cui si parla oggi viene da Firenze e più precisamente dal "Negozio dei Paperi", dove la comprai nel 2004. Il "Negozio dei Paperi" in realtà non si chiamerebbe proprio così, ma che iNpoVta? A me mi garba chiamarlo così poiché la prima volta che ci entrai ci coNprai un papero fosforescente che la sera stessa donai a quell'altro Papero, conquistandolo definitivamente con questa mossa astutissssssssyma (non si stava ancora insieme ai teNpi, ma lo si sarebbe stati di lì a pochi giorni). Vabé, ma parliamo della fatesia, orsù!


Mi fa tanta rabbia questo splainder, che tutte le volte che vo a capo mi salta una riga, maledetto, stramaledetto, tummorissi, accidentatté!


Ecco appunto. La fatina Alcandra è l'unica fata a cavallo (sì, unicorno, lo so) che possiedo; in seguito (se non mi roNpo le palle prima) vedrete che ciò diverse fate con appendici varie (non pensate male, eh! mi riferisco a fUnghetti, porcospini, rane, ecc...). Al negozino ce n'erano tante, infatti mi ero ripromessa di comprarne altre, ma era un periodo (quello della tesy) in cui non andavo tanto spesso in quel di Firenze, quindi la volta dopo non ce ne ritrovai neanche mezza. In compenso c'erano un monte di paperi, di ogni colore e dimensione, essendo quello, appunto, il "Negozio dei Paperi"...


Abbiate pazienza, non mi viene altro su questa fata... Ah, sì, anche questa vive su uno scaffale della libreria; non vivono tutte lì, eh! Solo che mi son rifatta dallo studio, poi passerò alle altre stanze della casa, ove dimorano altre fate. Ciò anche la Fata del Gabinetto... 

4 commenti:

  1. C'hai anche la fata della Cantina di Galli Neri?


    A parte tutto, è coccolosa assaj, ma mi chiedo se il papero fosforescente era coccoloso almeno quanto lei, o piuttosto non conquistò l'altro Papero per via del suo colore ipnotico-psikedeliko che in un istante gli ha fatto capire che l'unica via percorribile nell'universo è quella del GLAM.

    RispondiElimina
  2. La sèccònda cchè hai dddddètto!

    RispondiElimina
  3. c'hai anche mica una fatina a cavallo di un UFO per caso????

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, quella mi manca! Ma vedrai la trovo...

    RispondiElimina