Visite

giovedì 8 maggio 2008

Cari Voi,


si dà il caso che io il 31 di questo mese (quindi tra 3 settimane e 3 giorni!!!) me ne parta niente popò di meno che per URODISNIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!


15708


E lì sì che ci sarà una profusione di fatine e UFY, altroché! Inoltre ciò da sperimentare tutti gli ottovolanty nuovi! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capita proprio a fagiUolo questa gitarella! Poiché, come sto imparando in questi ultimi teNpi, NIENTE succede mai per caso! Che meraviglia! Sarà la primavera, saranno tutti i pollini che mi stordiscono (o mi uccidono, a seconda dei casi), ma mi sento veramente meglio del solito. Non che ci voglia molto, considerato come sto di solito... La novità è che mi sento meglio indipendentemente dai fatti esterni. E questo è l'importante. Per me. Alé. Pè.  

6 commenti:

  1. o si!!

    è la gita perfetta...

    adoro disneyland...si, lo ammetto, ci sono stata 6 volte e non mi ci sono stancata ancora..

    beh, che dire: divertiti!!

    RispondiElimina
  2. Per me è questa la 6° volta! Mi ci sento proprio nel mio habitat naturale... d'altra parte, son fatina!

    RispondiElimina
  3. U RO DI SNYYYYYY!!!!!

    Oddiosìììììììììì!!!!

    Ma si ricordi di tornare, oh somma! si ricordi! non si perda in mezzo alle fatine! Mi raccomando! Sennò tocca mandarle l'Entropifero a cercarla!!!! e si sa che lui non è tenerino con gli ufi!


    Evviva la libertà!!!!! Pè!


    E poi oddio che bello! Pè!

    Pè è bellissimo! Pè! Pèèèèèè!

    Lo dirò in continuazione!!!!

    Pè!

    RispondiElimina
  4. A onor del vero, oh Somma et seNpre graditissyma Musicante, Le devo rivelare che il "Pè" è una invenzione paperesca. E per la precisione è un siNpatico giUoco che Illo facea ad un nostro amyco, che consisteva nel pigiargli il capino coR un dito, accompagnando il gesto, appunto, con un prolungato: "Pèèèèèèèèèèèèè!!!!"

    L'Amyco in quIstione gradiva tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Poi morì.

    Pecato.


    PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  6. Alè pè te!!! FINALMENTE URODISNY! A Urodisny c'ho incontrato il mio primo amore, ossia il pupazzo gigante di Capitano Uncino! Ah che bei tempi della giovinezza sbirellona!

    RispondiElimina