Visite

martedì 20 maggio 2008

ACIDALIA

Abbiate pazienza, in questi giorni non so proprio che scrivere... ho troppi pensierini confusi che aleggiano nel capino, oltre a quella nidiata di PUCINI(tm) che già ci alberga abitualmente.


Ora provo a metterli in ordine, vah, magari  è utyle, magari no:


1)       Sono agitatissima perché si avvicina sempre di più la data fatidica in cui finalmente me ne vo a URODISNI (uro-uro, disni-disni). La mia missione (segreta) è farmi assumere come Minnie, o anche come Orso Balù, va bene uguale, anzi no, meglio Minnie… sì…


2)       Ciò da fare gli orecchi per 14 folletti e ne ho fatti solo per due… neanche finiti…


3)       Ho scoperto il meraviglioso mondo delle OOAK e smanio per entrare a farne parte, maremma cane, ma ci vogliono una infinità di tempo e pazienza di cui, ahimé, non dispongo, porca-miseria-ladra-‘nfame!


4)       La cornice per la mi’cugina… ohioi deh…


5)       Il disegnino per la mi’cugina…ohioi deh…


6)       Stasera ciò la Nori a cena…


7)       Mi son scordata di comprare il caNparino per l’apeVitivo.


8)       Che palle ‘ste cucine arancioni!


9)       Oggi un passa più.


10)   Neanche jeri.


11)   Io volevo fare la ballerina.


12)   Mi fa male la pancia da dopo pilatesss…


13)   Il tu e l’io si confondono troppo spesso.


14)   Folletti.


15)   Fatine.


16)   Ufy.


17)   Urodisni.


18)   Fatemi uscire di quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!


19)   Stamani il capo m’ha detto:”Oggi tu sei più sexi del solito!”


20)   Lo denuncio?


21)   Voglio diventare una customizzatrice.


22)   Ufy.


23)  


24)   Ufy.


Ah già, la fata del giorno si chiama Acidalia, me l’ha regalata Surullu (scunusciuuuutuuuu) per un Natale. Pochi giorni fa m’è cascata in terra e gli si sono staccati i piedi, ma ora l’ho rincollata e non si vede quasi nulla. Questa foto è antecedente alla caduta.


SANY0042


Questa fata vive su una mensola in camera, vicino a dove tengo il pigiama appeso. Infatti è caduta mentre staccavo il pigiama dall’appendino (?).


Ora basta.


Urodisni.


  


 



2 commenti:

  1. Acidalia sembra Biaaaaaa Biebabebiebubabebibo bieububabebibobu, ma a parte questo (e parole come FAGGIO, CALATRAVA e CACCACONIGLIO), parmi di capire che è una giornatina ina ina e che Urodisni è l'ultima ancora di salvezza.

    Ci vada col suo capo, oh Divina, e mandi il Papero a sculacciare l'anguille alla Chiana. Se le trova.


    E si ricordi, cara lei, che Fatine si nasce, ma solo se a cavallo di ufy!

    RispondiElimina
  2. Se vedesse il mio capo cambierebbe idea sul portarlo a URODISNI (o da qualunque altra parte), non è esattamente un tipo attraente, almeno non per un essere umano, magari per un tricheco, chissà... Al massimo ci potrei andare a Codroipo. Comunque l'idea di mandare il Papero a sculacciare le anguille mi alletta assaj...

    RispondiElimina