Visite

sabato 31 maggio 2008

Solo una cosina veloce:


Stasera io sarò a Parigi e domattina, circa tre orette prima che aprano i cancelli, tanto per essere sicuri d'entrare, un si sa mai, sarò a URO....DISNIIIIIIIIIIIIII!!!


Quindi saluto tutti i miei numerosissimi lettori poichè, ameno che non ci sian compiuterini e URODISNI, non avrete più mie notizie (forse una cartolina sì, via), dal momento che non ho intenzione di tornare mai più, dato che resterò lì a fare Minnie. Per sempre. 


No, ecco. M'è passato per la testa un pensiero orrendo e mi ci son fatta un film sopra in un nanosecondo, ho pensato:Sai se per qualche ragione ci dovessi morire a URODISNI (toh, corna e bicorna!), poi al telegiornale magari leggerebbero questo post, ossignore, mi vedo la notizia: "Giovane ragazza" (perché al telegiornale lo dicono sempre, hanno mai visto una ragazza vecchia, loro?) "crepa a Disneyland Resort Paris. Prima di partire aveva salutato quei tre lettori in croce del suo blog, esprimendo la volontà di restare per sempre nel luogo che più amava al mondo. Che se lo sentisse?"


No, no, un me lo sento no! Lunedì sera rison qui, maremma gatta!


1 commento:

  1. Oh Somma!!!! Non ci mòia, no! Che noi attendiamo festanti e amorosi il suo resoconto? Eper la rpecisone si vorresse sapere:


    1) quante fatine a cavallo di ufi ha incontrato;

    2) se Paperino l'ha poi rivisto quel travone di quella sera al Maracanà, o se è ancor lì che si strugge;

    3) se Minnie è una topa con la topa.


    La ci faccia sapere!

    RispondiElimina