Visite

sabato 19 luglio 2008

Cercherò di rimettermi in pari...

Allora, l'ultimo periodo è stato denso d'avvenimenti, ma anche denso di sbattimenti, quindi non ho ancora trovato un mEnutino per postare le fotine degli ultimi viaggini fatti. Dunque mi rifarò da una parte e metterò una accurata selezione delle immagini più significative... pensate che culo!


Prima di tutto URODISNY, anche se ormai son passati due mesi. du


Ecco. Questa mi pareva bello mettercela perché testimonia lo spessore intellettuale di questi due individui qua, al secolo Muflone e Papero (tra l'altro immortalato con una espressione particolarmente intelligente...). Ma andiamo con la prossima, vah...



minnie in posa per me


Qui potete ammirare la Signorina Minnie, che s'è messa in posa SOLO per me. C'era una fila infinita di biNbini che si volevano fare la foto con lei, ma io furbescamente (sono animaletto astutello, io) ho girato dalla parte opposta perchè volevo immortalare solo lei che, vanesia, se n'è accorta e s'è così atteggiata per il prezioso scatto.


papero sotto il fagiolo magico


E qui abbiamo di nuovo il Papero, il quale ha PRETESO d'essere fotografato sotto/accanto al fagiolo magico di Topolino. A voi la libertà d'interpretare come meglio ritenete cotal desiderata (?)...


E per finire (eh-oh un le posso mica posta' tutte!), un sentito omaggio all'Ing. Ferraù, il quale aveva particolarmente apprezzato la seguente attVazione:


le bambole!


LE BAMBOLE!


Eh sì, le bambole...un po' paura la fanno!

3 commenti:

  1. Si le bambole un po' paura la fanno! Soprattutto se ti ritrovi dentro un tunnel buio pieno d'acqua e quelle maledette ti cantano tutte intorno!!! E' un assedio! E' un delirio! E' URODISNYYYY!!! Ci tornerei anche subito se non dovessi lavorare a gratise, oibò!!!

    RispondiElimina
  2. E poi un appunto sulla beltade della coppia Papero/Muflons, nevvero...

    RispondiElimina
  3. Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!

    Da morsichini nei piedi! (Solo se sudici, però!)


    Le bambole so' inquietogene, stanotte non chiuderò occhio...

    RispondiElimina