Visite

giovedì 13 novembre 2008

XIAO FAN

Non ho mai tempo per scrivere un po' con calma, quindi mi passa anche la voglia di mettermici, perché so che potrei essere interrotta da un momento all'altro...


Ma voglio comunicare al mondo che da lunedì scorso, una nuova fanciulla è entrata a far parte della mia (minuscola) collezione.


Quindi ve la presento, lei è Xiao Fan 


 


xiao fansbl


 


La foto è presa da internet. La MIA Xiao Fan non ho ancora avuto modo di fotografarla. Dal vero è mille volte più bella!


Speriamo vada d'accordo con le Blythe...

6 commenti:

  1. Immagino l'incontenibile felicità del Papero alla notizia!!!!


    Comunque lasciamo perdere questi omuncoli bizzosi e le loro velleità da pediofobi: è FASHION!!!! Ma ha i capelli viola anche la tua? Perché se sì allora è anche parecchio FESCION!!!

    RispondiElimina
  2. Come ha ragione cara! Questi ometti non ne capiscono nulla di fashionositudine!

    Sì, la mia è esattamente come questa! Presto posterò sue fotine, ché jer sera le ho fatto un servizio fotografico...

    D'altra parte che un son tanto quadrata ormai mi par laNpante!

    RispondiElimina
  3. A questo proprosito, bisogna che La chiami, o Divyna! Fa niente lei il 7 dicembre? o il 14? (prima 'un posso o 'un c'è Gary!)

    RispondiElimina
  4. Mi immagino che il Papero stia dormendo sempre più agYtato con tutta questa nuova fauna per casa.

    Ferraù

    RispondiElimina
  5. Beh! E le foto della nuova entrata?

    Ammetto che a differenza della palla bitorsoluta, questa sembra bella.

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Non voglio neanche sapere a chi tu ti stia riferendo con "palla bitorzoluta", farò finta di non aver letto, vah...

    Le foto le ho fatte, ma mi scordo sempre di metterle sulla chiavetta...

    RispondiElimina