Visite

mercoledì 3 dicembre 2008


AIUTATEMI!
SONO STATA RISUCCHIATA NEL VORTICE DELL'IDIOZIA DI FEISBUC!


Non lo volevo neanche fare l'account (e infatti ho usato un nomino fasullo), ma alla fine non ho resistito, porca miseria!
E ora sto trascurando il mio povero blogghino disgraziato, come se non fosse già abbastanza DIBANDONATO  a se stesso...
Che poi su feisbuc non ci posso neanche scrivere tutte le mie cosine, uffa. Le mie cosine le posso scrivere solo qui! Tipo questa: mercoledì prossimo ho lo spettacolo e sono in paranoja pesa, mi caco addosso, sono entrata nel trip del "devo essere perfetta, cascasse il mondo" e non mi sto divertendo per nulla! Mi sto solo giudicando senza pietà e ho completamente perso di vista l'obbiettivo finale, che è quello di danzare per il puro piacere di farlo, perchè per me è importante, perché per me è tutto! Ecco, l'ho detto, via.
E ora fino a domenica non si riprova... ma io me lo sto ripassando infinite volte in testa, sto lì, come mi ha detto di fare il mio Guro dei Guri, nella speranza di sentire quel "clic!" che mi apra la valvola dei sentimenti, che faccia uscire davvero quello che sono...non voglio più avere paura delle cose che amo. E non voglio più vergognarmi di amarle.

Ecco. Tutto questo, sullo stupido FEISBUC, non ce lo potevo mica scrivere...
 

3 commenti:

  1. Come no? così lo leggevo pure io!!! anche a me mi ci hanno tirata nel mezzo, dannazz...


    Lo spettacolo andrà benissimo, te sarai leggegra come una fatyna a cavallo di un m(UF)l(O)ne, e noi saremo lì a rimirarti! quando salirai sul palco, il cervello si smaterailizzerà come per magia! E manderai in culo ogni cosa, anche i bastardi in platea! (quelli in galleria no, dai)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, son tanto feliciona che mi facciate l'onore di venirmi a vedere!!! Ce la metto tutta!!! Vi penserò, lassù in galleria!!!

    muflone sloggato

    RispondiElimina
  3. come al solito ci facciamo sempre mille seghe mentali ...

    ci vediamo tra poco alle prove!

    RispondiElimina