Visite

giovedì 28 dicembre 2006

cavolo! me ne scordavo!!!

Allora gente! Udite, udite! Che quasi mi stavo per scordare una cosa d'importanza inaudita per me, ma anche per tutti voi, poveri mortali, che godrete del mio racconto e impazzirete di gelosya quando vi dirò che IO SOTTOSCRITTA, sabato 23 dicembre 2006, trovandomi a passare per Mylano per veder la mostra di Basquiat (tra l'altro favolosa, ma queste son quisquiglie a confronto di ciò che sto per narrare), transitando (ovviamente per un caso del tutto fortuito e assolutamente non spynta da una folle curiosità di vedere i MYlanesy addobbaty per le feste con 3/4 sacchettini con scritto GUCCY o PRADA per mano) da quel bel postycino figho che è Via Montenapoleone, ho avuto l'onore, ma anche un po' il dyspiacere di essere sfiorata, e attenZione dico S-F-I-O-R-A-T-A  niente popò (e invece tanta popò) di meno che da COSTANTINO VITAGLIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma vi rendete conto?????????????


Ora son benedetta per tutto il 2007!


Sarà infetto? Sarà il caso di farmi levare il malocchio? O anche l'orzaiolo?


... mistica esperienza... senz'altro...

5 commenti:

  1. ...e pensar che io proprio io non l'ho visto, giacché vi ero iNpegnato a guardar lo sfarzo dei sacchettini griffati & ostentati con boria in viso e una sigarettina e/o un cellulare very expensive nella mano libera.

    Tutt'intorno, Ferrari e Jaguar e Jeep a profusyone.


    DATE IL NOBEL A COSTANTINO VITAGLIANO, CHE POI VE LO PIGLIA IN... (eh, la rima, la rima... son schiavo della rima!)

    RispondiElimina
  2. Beh, mi sembra normale, in un evento trend la presenza di un vip è un must e il locale al top non può farsi mancare... Oiòi, scusate, niela fo, oiòi l'onco, sudorini freddi, accident'a'tté, a Costantino Vitagliano (che colleziona freni a mano, alé Livorno) e a Milano (quando si càa in mano).

    RispondiElimina
  3. Propongo al piu' presto un lieto convivio a base di Ponci (Diacci, Caldi & A Vela) e 3 Vlivine di numero (che di piu' non ci si possano permettere per motivi di basg... badgres... vàini) tra i frequentatori di questo informatico giochino (e tu' madre ner casino... perdonatemi, la rima mi s'imponeva).


    Quando? Indove?

    Si va al Bar Dvcale a rigare i Biemmevu'?

    RispondiElimina
  4. sono molto dispiaciuta per te..il trauma passerà presto..parola di futura psicologa

    RispondiElimina