Visite

giovedì 6 marzo 2008

I CAN'T HANDLE THIS...

Interrompo un attimino la sequela di postssss a tema fatesco perché ho da dire una cosa importante, e anche perchè mi pare di interromperla, potrò?


Terminata la fase della MEGASEGAMENTALE (almeno temporaneamente, diciamo accantonata per un po', via, giusto il tempo di scrivere il post), del "ma perché proprio io?"; del "ma siete proprio sicuri, sicuri?", " ma sicuri, sicuri, sicuri???"; del "non mi sento all'altezza, ci sarà sicuramente qualcuno più meritevole di me..."; "poi sono anche anziana, suvvia..."; "ciò pure un capello bianco"; "non credo di potercela fare, no dico sul serio, magari mojo e non è tanto bello...".


Insomma messi da parte un secondino tutti questi pensierini, o meglio sforzandomi di ignorarli, con pessimi risultati (credo di stare avendo un principio d'infarto... ojoi mojo... addio mondo...), ho deciso di dare libero sfogo alla (come potrei dire?) felicità (mi pare un po' riduttivo), tripudio (mi suona ridicolo), immensa, sconfinata, immane, smisurata, incommensurabile, assurdamente meravigliosa BOTTA DI CULO che ho avuto. In pratica ieri sera me ne vo bella tranquilla alla mia lezioncina di classichino;  a metà della suddetta vengo "convocata" in segreteria ove  mi viene comunicato che l'organizzazione del tour di Daniel Ezralow (vi ricordate, quelli con cui feci lo stage grazie al quale non ho camminato per due giorni causa assalto di acido lattico feroce...) ha messo a disposizione di ciascuna scuola che li ha ospitati una borsa di studio per un allievo e (vabbè ormai s'è capito) insomma, me la danno a me! Cioè ma vi rendete conto??? A me. Ecco ora ricomincio con le paranoie. Ciò un gran rimescolio dentro... ossignore...


ora vomito...


sì ma di gioia, eh... 


ecco, lo dovevo dire. Ora posso anche ricominciare a occuparmi delle cosine che più mi si confanno: le fatine!

1 commento:

  1. Cioè. GRANDISSIMA.


    (O, du' parole e niente cazzate!!!! Evviva!!!! sto diventando un donnino serio!!!!!)

    RispondiElimina