Visite

giovedì 6 marzo 2008

ASTREA

SANY0031


 


Nome: Astrea


Storia: La parte "cognome" s'elimina, eh! Orsù dunque; Astrea l'ho acquistata in quel di Londra e qui vi so dire anche l'anno che era il 2004. Non ci sono aneddoti particolari al riguardo, poichè semplicemente la vidi in un negozietto (non mi ricordo in che zona della città, abbiate pazienza, sono anziana) pieno di chincaglierie varie da turisti. C'erano tante altre fate, di varie dimensioni, e tanti cottages in miniatura (d'altra parte, a Londra, si sa, c'è altro che cottages), oltre a svariati Big Bens (grandi fagioli, sì) metereologici e altrettanti London Bridges versicolory. In effetti ero indecisa se comprare un bel systolone segna-condizioni-atmosferiche, oggettino fyne, del quale un donnino raffinone quale son io non dovrebbe certo privarsi... ma poi ha vinto la fatina. E peV foVtuna, poiché il systolone non si saVebbe ceVto accoVdato con tappezzeVia! 


La volevo fotografare (la fata) nel suo habitat naturale, che sarebbe un ripiano della libreria, ma causa congiunzione astrale avversa (non a caso è la fata Astrea), non c'è stato verso di metterla a fuoco, indi l'ho dovuta immortalare sulla scrivania, con la staNpante a fare da back-stage (come pure l'altra fatesya che postiedi).


Ovvai! Finito! Fori due!

2 commenti:

  1. ...t'immagini, invece di collezionà fatine, averci uno stuolo di bigben-colissei-torridipisam3rda che ti guardano dal caminetto? Non ha prezzo!!!!

    RispondiElimina
  2. mai dire mai...son sempre a tempo!

    RispondiElimina