Allora lo dico, anzi lo scrivo, poiché appunto "verba volam, scripta manem" (o era manent? ma chemmenefrega io l'inglese un lo so, come disse Totty quando qualcuno in un'intervista gli disse "carpe diem", e da quel momento il suo agente gli impose di limitarsi a rispondere "sì", "no", "mmboh" e rizzati, perché faceva più bella figura, apparte che poi gli hanno fatto "scrivere" un libro di barzellette che l'ha reso ulteriormente milonario, quindi alla fine l'iGNIoranza paga sempre quindi fanculo anche la punteggiatura che a me le virgole mi son sempre state dimoRto sul culo pe' un parla' de' puntevvirgola).
Dicevo?
Ah, sì. Che comunque lo scrivo perché almeno i miei sempre più numerosy lettory mi siano testimoni in questo giorno destinato a cambiare le sorti dell'umanità (o anche no, ma un po' sì):
DA OGGI SONO A DIETA!
Tadaaaaaaaaannnnn!!! Devo perdere almeno 3 kiletti agilini per riacquistare styma et oVgoglio nei confronti di me medesima.
Sennò che ballerina sono...
Finalmente ho capito cosa voglio fare da grande! O meglio, cosa avrei voluto fare, se ci avessi pensato prima, poiché ormai sono anziana, come il povero Lupo Anziano ("R" cerchiata che mi fa fatica andare a prendere su Word).
E a grande richiesta (ma di chi?) torna l'ormai famosissymo FUuuuuuuuuNGoooooooO!
Visto che mi si richiede di aggiornare il blog, poiché c'ho un monte di lettory (CD e DVD), ecco che lo aggiorno, approfittando di un momento di quiete (avrei voluto metterci la dieresi, ma mi pareva fatica) in questo ormai tristemente noto uffycio. Torno ora da un rilievino presso una mega villa di circa 600 metri quadri in quel di Montecatini. Ho rilevato tutto quel che potevo...e mi son persa tre volte. E ora ho tanto freddo, mi par quasi d'avere la febbre (speriamo!).