La vita è veramente un inferno! Comunque si noti l'abbinamento scarpina rossa su calzino rosa fuxia.
Tevvibile! E il sorriso isterico della serie: "non mi schiodo di qui neanche pagata, ci ho piantato le bacchette e col cavolo che mi rimovo!"
Premettendo che io ho giocato a Barbie fino a 13 anni, e che ho dovuto smettere a forza perché nessuna delle mie amyche era più disposta a giocarci, perché ormai si sentivano donnini fatti e finiti, e che a me questa cosa ha lasciato un profondo rammarico poiché mi son stati sottratti quei 2/3 (10) annetti di gioco dei quali ancora necessitavo per chiudere degnamente il periodo beato dell'infanzya, periodo che infatti è rimasto incompiuto lasciandomi in uno stato di biNbinite perenne... dicevo?
Son qui che aspetto che la stampa in corso finisca... Oggi è giornata di stampe perchè il Capo ha deciso così. Avrei da fare un milione d'altre cose che poi mi verranno richieste, ma prima (o durante) devo stampare una quintalata di roba bella per una syNpatica gara d'appalto, alé.
La tytolare (perché il Ciccione Fetido oggi non c'è, probabilmente è a ravanare nel torbido, da qualche parte, magari muore, chissà) sta facendo fare il gio dell'azienda (o, come scriverebbe lei, AZZIENDA) a una tipa mysteriosa. Secondo me vuole vendere tutto, dipendenty compresi.
magari la tipa misteriosa è una magnate russa del petrolio o del silycio e presto mi ritroverò su un container diretta a Vladosvgrad...
La vita è taaaaaaaaaaanto difficile...
Ma io ci ho la mia casina, m'iNporta un tubo a me!
Allora, stasera in quel malefico posto m'hanno fatto fare le 7! Che non sarebbe poi una tragedia, ma a me mi (si proPio ammemmì) fanno girare le scatole perché non è possibile che a quel ciccione dall'alito fetido gli debba sempre venire in mente che ci sono un miliardo di cose improrogabili e d'importanza vitale alle 17.55 (si uscirebbe alle 18.00, ovviamente). Stasera ha deciso che si dovevano assolutamente fotocopiare TUTTE le fatture emesse dal 2003 ad oggi e fare il conteggio per ogni anno. A me è toccata prima la parte del fotocopiamento (circa un milione di paginine di carta velina che traspaiono syNpaticamente e si strappano a guardarle) e poi, siccome gli altri due disgraziati che erano invece addetti ai conteggy si erano appunto persy tra i numery, anche la parte dei conty, ma con il privilegio di avere il Ciccione Trogolone lì che mi dettava cosa conteggiare, così a suo totale capriccio & spregio.
Mi son ricordata che una volta mi piaceva tanto disegnare, e che avevo pure fatto il liceo artistico e addirittura (si pensy) l'Accademia di belle Arti, da quanto mi piaceva. E disegnavo tanto... e dipingevo anche... a volte delle cagate pazzesche (tipo questa a fianco), ma mi pare di ricordare che ero quasi felice, mentre dipingevo. O anche solo a scarabocchiare. Bisognerà che ricomincy!
L'immagine a fianco vede immortalata la fata Gingy, mentre saluta il folletto FurpynZ con il classico saluto fatesco: "Fulufulufulufùnzyyyy!"; ma lui è girato dall'altra parte, intento a contemplare un varano che caga indisturbato (e convinto di non essere visto da nessuno, il tapyno...). Il varano non entrava nel foglio, ma domani disegnerò anche lui, ma magari no, e invece disegnerò la gyraffa Petronilla che rientra dalle vacanze a CURMAJER...
Tutte le piante e le pietre, nonché i funghy ivi rappresentati sono assolutamente letaly.
Bouonanotte biNbyny, e sogni d'oro.
Sognate il nano Brugolo che mangia le zampette ai ranocchiny (vivy).